●• ((la cαricα di cui avresti bisσgησ)) •●

♥ Che avventura.. la vita!

 
Quanti ostacoli, e passaggi difficili, inaspettati..
 
Che soddisfazione però una volta superati,
quando sorridi del risultato delle tue fatiche,
hai imparato dove mettere i piedi,
hai capito meglio il mondo, e te stesso,
i tuoi inevitabili limiti, ma anche i tuoi punti di forza..
 
e che meraviglia scoprire il valore della condivisione,
quando sorridi ai tuoi compagni di viaggio,
hai imparato che non sei solo,
hai capito che su qualcuno forse puoi davvero contare, oltre a te stesso,
coi loro sopportabili difetti, certo, ma soprattutto i loro amabili pregi..
 
a volte rimanere un po’ sospesi, smarrire la direzione,
a volte non capire chi ti vuole bene, perdere il senso,
cadere e rialzarsi, disilludersi e continuare a sognare..
 
Ahaha, la vita e il mondo? non li capirò mai..
ma questa è la mia casa, e voi tutti che ci abitate la mia famiglia
l’unica certezza che ho è che sorridere.. sorriderò sempre!
 
 Ale&Fede_avventurieri
Fede, il mio gancio di sicurezza in molte peripezie della vita (tvb), Civenna (CO) 23/09/06
 
3 Doors DownHere without you (5.46 MB) [collegamento rimosso]
 

13 Risposte

  1. Lara

     tesoruccio, ben trovato!
    come te la passi? sempre inkasinatissimo? beh, a ki lo dici!!!!
    io aspetto fiduciosa tue notizie….
    un bacio,
                   ♥ Lara ^_^

    2 ottobre 2006 alle 10:53

  2. nocciolina

    il buongiorno l’ho già dato, l’augurio di una buona settimana anke, i baci e gli abbracci per farti stare bene idem…mmm cosa manca?
    sicuramente il bentornato fra noi, fra queste pagine…il resto te lo dico a voce!!!
    Quando? Presto, mooolto presto…
     
    ;-)

    2 ottobre 2006 alle 12:48

  3. Laura

    HOLAAAAA MAMMA MIA DA QUANTO NON PASSAVO DA TE E SOPRATTUTTO DA QUANTO NON AGGIORNAVO IL MIO BLOG…….OOOOOO TI VOGLIO ATTIVO….PASSA DA MEEEEEEE
    MI TOOGLI UNA CURIOSITA’?MA PERCHè STA MUSICA?MI FA VENIRE IN MENTE LA PASTA BARILLA E MI APRE UN POKETTO LA FAME EHEHEHHE NAGGIA OOOOOO MUOVITI A PASSARE DA ME SENNO’ SCATENO TUTTA LA VIULENZAAAA AHAHHAHA TRANQUILLO STO UN POKETTO STRESSATA MA è TUTTO SOTTO CONTROLLO EHEHEHHE
    BACI BACI
    LAURA

    2 ottobre 2006 alle 14:36

  4. nocciolina

    passata la bua?
    i miei rimedi in genere sono miracolosi…
    fammi sapere se ne hai ancora bisogno … ehehe
     
    smack smack smack smack smack smacksmack smack smacksmack smack smacksmack smack smacksmack smack smacksmack smack smacksmack smack smacksmack smack smack… devo continuare?
     

    2 ottobre 2006 alle 20:51

  5. Serena

    dolce bacio
    T voglio bene..
    _Seri_

    3 ottobre 2006 alle 15:53

  6. Moketto

    Ma sei scandaloso, hai un blog e non me lo dici… ma io ti picchio! meno male che ho guardato tra gli indirizzi di ^Vivi^… e ora col cacchio che ti liberi di me, muhgahaha
     
    coff coff
     
    Ciao bosketto!
     
    Moketto (p.s. il live di msn non mi fa loggare, io lo odio ç__ç )

    4 ottobre 2006 alle 13:51

  7. Marianna

    allora…che dire….sono un pò arrabbiata…
    forse arrabbiata è un termine troppo forte…
    12 Luglio 2006….ti viene in mente qualcosa???

    6 ottobre 2006 alle 20:17

  8. sebastiano

    ciao cm va?volevo qualche suggerimento er il mio blog ad es la musica  se puoi mi scrivi sul mio? ciao

    8 ottobre 2006 alle 18:23

  9. Vivi

    *_*
    bellissimo questo tuo intervento…un pò meno bello è leggere le minacce di Moketto mwahaha!! mi dispiace tanto boskino, mi dispiace davvero che Moky t abbia beccato da me ahahah, scusa scusa scusa gh!
    Tornando al tuo intervento bhe, m’è arrivata una ventata di ottimismo in faccia che fa paura lol, un po da !poly unieuro su Foh, hai mai provato??? ahah, fallo, son divertenti…
    si insomma, sei ottimista, e ti invidio, on credo di essermi mai sentita così…così…serena…
    che dirti? ti auguro 1000 di questi post ;-)
    Parole di Gomma

    9 ottobre 2006 alle 02:54

  10. Vivi

    ah dimenticavo mokucciomiobbello! se nn ti scrivi a windows live la vedo dura che riesci a loggarti e a lasciare il nome XD ossia l’id d msn può andare come id live ma devi "confermarlo" cioè iscriverti …. tecapi??? o almeno cosi mi pare, sperando che nn dico stron*ate pari alle celebri monadi di platone aushuashaus

    9 ottobre 2006 alle 02:59

  11. sebastiano

    ciao grazie per la risposta io dicevo a mettere la musica a livello tecnico ciao e in bocca  al lupo anche a te ah e gli amici che se la prendono perche sei impegnato e  si arrabbiamo ignoprali perche loro nn sanno cs vuol dire essere impegnati

    9 ottobre 2006 alle 10:42

  12. sebastiano

    ciao sai ho notato una cs sui miei commenti che li lasci sempre verso le tre di notte beato te che puoi rimanere sveglio fino a tardi ciao

    9 ottobre 2006 alle 17:08

  13. Λle Bσsk

    beato xché posso rimanere sveglio fino a tardi?
    ma cosa ti 6 fumato?
    sono solo + grande e non potendo fare altrimenti,
    col lavoro part-time di giorno se voglio studiare e portare avanti la mia laurea di ingegneria all’università,
    sono obbligato a fare così!!!
     
    beato te che puoi dormire la domenica mattina e nei giorni di vacanza!

    7 aprile 2008 alle 15:32

Lascia un commento