●• ((la cαricα di cui avresti bisσgησ)) •●

♠ Mi salvi chi puòoooo…

 
Come fo?
io avere no tempo x le cose importanti,
cose importanti come.. come.. voi!
(che poi le "cose" importanti non sono "cose".. ma va be’)
figuriamoci le altre meno importanti come.. come.. dormire..
eh se sono qui ora, non sono a letto ora
e io poco intelligente, ora come ora
ma voi a me mancare davvero tanto, ora come ora
e io non sapere come fare
ma volere davvero tanto dire-fare-(baciare)
  
 Ale nella giungla
La vita sarà un’avventura avvincente, ma il mondo è una giungla giunglosa..
 
Keane – Somewhere only we know (6.14 MB) [link rimosso]
 

I walked across an empty land
I knew the pathway like the back
  of my hand
I felt the earth beneath my feet
Sat by the river
  and it made me complete

[Chorus]
Oh simple thing where have you gone?
I’m getting old and I need
  something to rely on
So tell me when you’re gonna let me in
I’m getting tired and I need
  somewhere to begin

I came across a fallen tree
I felt the branches of it looking at me
Is this the place we used to love?
Is this the place that
  I’ve been dreaming of?

[Chorus]

[Bridge]
And if you have a minute
why don’t we go
Talk about it somewhere only we know?

This could be the end of everything
So why don’t we go,
  somewhere only we know?

[Chorus]

[Bridge]

 

Camminavo in una terra deserta
Conoscevo il sentiero come il palmo
  della mia mano
Sentivo la terra sotto i miei piedi
Mi sono seduto vicino al fiume
  e mi sono sentito completo

[Ritornello]
Oh semplicità, dove sei finita?
Sto invecchiando e ho bisogno
  di qualcosa a cui appoggiarmi
Perciò dimmi quando mi farai entrare
Mi sto stancando e ho bisogno
  di un posto dove cominciare

Mi sono imbattuto in un albero caduto a terra
Ho sentito i suoi rami che mi guardavano
È questo il posto che amavamo?
È questo il posto che
  sognavo?

[Ritornello]

[Ponte]
E se hai un minuto perché non andiamo
A parlarne in qualche posto
  che solo noi conosciamo?

Questa potrebbe essere la fine di tutto
Quindi perché non andiamo in un posto
  che solo noi conosciamo?

[Ritornello]

[Ponte]

 

 

7 Risposte

  1. °*°*° Mony °*°*°

     
    ma come mai quasta pagina molto mistica e profonda?
    anch’io ho aggiornato un po’ il mio blog, niente di chè..
    torno a chattare con te!
    ciaoooooooo….

    15 ottobre 2006 alle 21:05

  2. nocciolina

    ma sei davvero tu quello nella foto?
    meno male che ogni tanto ti fai vivo…
    ma stavolta anke io sono "desaparecido"…è un periodo proprio, proprio come definirlo?
    un bel "what balls" rende l’idea?
    uffa, speriamo finisca presto che nn ne posso più!
     
    baci
     
    ^_^   lory

    16 ottobre 2006 alle 12:49

  3. Gloria

    Un saluto veloce (il capo sta per tornare) ;-)
    Buon pomeriggio Ale, a presto.
     

    18 ottobre 2006 alle 12:12

  4. Moketto

    Stavo per commentare la tua arditezza quando ho notato che i commenti sono tutti femminili… ma allora ti prendo in giro, vieni qui, tarzan de noartri!
    hahaha
    occhio a non sbattere contro una sequoia :P
     
    E non lavorare troppo!
     
    (l’asciugamano della nivea è morbidissimo, te l’ho già detto? *_* )
     
    Moketto

    20 ottobre 2006 alle 03:53

  5. Marianna

    Ciao uomo atletico….
    Più guardo il tuo sito e più opposti mi sembrano i nostri mondi!!!!
     

    22 ottobre 2006 alle 09:17

  6. emanuela

    ci si sente troppo poco…
    a me non regali niente di sponsorizzato???? :P
     
    bacetto

    23 ottobre 2006 alle 07:53

  7. Lara

    Visto che in linea ci becchiamo poco (o niente direi, visti i tuoi orari assurdi….!!!) ho pensato che l’augurio di un fine settimana "rilassante" te lo potevo anche scrivere sul tuo intervento!
    Mi raccomando, riposati!!!
    Un bacio, Lara  ^_^ ♥ ♥

    27 ottobre 2006 alle 19:50

Lascia un commento